Gentilissimi Soci,
mi permetto di richiamare la Vostra attenzione su alcune regole che sono volte al buon funzionamento delle gare.
Il Tour è iniziato.
Il numero importante di presenze e partecipazione sono proporzionali all’impegno profuso dall’organizzazione.
Alcune raccomandazioni:
- Delineandosi le classifiche individuali e di squadra i flight saranno definiti dall’organizzazione e composti da giocatori di differenti clubs (non potranno essere accolte richieste o modifiche);
- Non saranno accolte iscrizioni dopo la chiusura indicata nella locandina;
- Eventuali cancellazioni saranno accettate entro e non oltre le ore 12.00 del lunedì antecedente la gara. (il giocatore assente sarà tenuto a pagare il costo intero della gara).
Certo potrete comprendere e rispettare, d’ora in avanti, tali semplici indicazioni che renderanno più agevole il gravoso compito della segreteria costretta a gestire in media un centinaio di richieste; il tutto al fine di garantire la migliore organizzazione delle gare nel rispetto reciproco.
Un richiamo, infine, allo “SPIRIT OF THE GAME”, che di seguito riporto:
"Il golf è giocato per la maggior parte, senza la supervisione di un arbitro. Il gioco si basa sull’integrità dell’individuo nel dimostrare riguardo verso gli altri giocatori e nel rispettare le regole.
Tutti i giocatori dovrebbero comportarsi in modo disciplinato, corretto e onesto dimostrando sempre cortesia e sportività, indipendentemente da quanto competitivi possano essere."
Ringrazio dell’attenzione e confido nella disponibilità e collaborazione di tutti. |