Logo
"COME GOLFISTA NON HA IMPORTANZA CHI SEI O COME GIOCHI, MA COME DIMOSTRI CONSIDERAZIONE PER LE REGOLE, IL CAMPO E GLI ALTRI GIOCATORI"



Indetto per il 2020 il trofeo
Challenge Ladies Logos

Sono ammesse di diritto alla partecipazione, senza alcun onere aggiuntivo, le Ladies in regola con il tesseramento 2020 all’Associazione e alla Federazione Italiana Golf

Le gare del Challenge coincidono con quelle a calendario nel Tour FVG. In caso di annullamento saranno ritenute valide per l’assegnazione dei premi le sole gare disputate.

Non sono previste categorie di handicap.

Per poter concorrere all’assegnazione dei premi, 1 e 2 Lady assoluta, le interessate dovranno aver preso parte ad almeno 5 gare del Tour FVG, se disputate tutte 9, in caso di riduzione si procederà  a una pari riduzione di quelle utili per le Ladies.

Per la classifica verranno presi in considerazione i risultati Stableford ottenuti, indifferentemente dalla categoria di appartenenza, e sommati senza scarti, in quanto obiettivo primario è incentivare la partecipazione delle Ladies agli eventi sportivi dell’Associazione.

Al termine della stagione, in occasione delle premiazioni del Tour FVG, saranno quindi premiate le prime due Ladies classificate.

In caso di parità  tra due o più Ladies verrà premiata chi ha partecipato a più eventi del Tour FVG sempre per rispetto dello “spirit of the game” e del motto Logos “agonismo e convivialità”.

In caso di ulteriore parità si procederà  secondo anzianità di iscrizione alla Logos.Le Ladies che saranno premiate nella classifica assoluta del Tour FVG non conseguiranno il premio del Challenge.

Tutte le decisioni inerenti il Challenge saranno definite da un Comitato di gara, di tre membri, presieduto dal Presidente dell’Associazione.






totop