COMUNICATO

GENTILI SOCI    

Nell’approssimarsi dell’inizio della stagione agonistica, desideriamo sottoporre alla Vostra cortese attenzione questo pro-memoria, al fine di rendere le nostre gare sempre più piacevoli:

Hcp e Iscrizione Gare

Al fine di attribuire a ciascuno la corretta categoria all’interno delle Classifiche Tour, l’Hcp (esatto) del giocatore che partecipa al Tour FVG o AlpenAdria sarà rilevato in automatico dallo score della prima gara che effettuerà.
Nelle gare Logos il limite di gioco è di Hcp 36. Pertanto il giocatore con HCP superiore a 36 giocherà per la gara individuale e di squadra con Hcp 36.
L’eventuale abbassamento di HCP invece, sarà calcolato direttamente dal sistema informatico della Federazione, sulla base dell’hcp reale non limitato.

Le richieste di accoppiamenti e di cart, non sempre potranno essere soddisfatte. I flight saranno composti da giocatori di circolo diverso, compatibilmente con il numero degli iscritti.

Comportamento

Correttezza ed educazione sono condizioni essenziali.
Durante la scorsa stagione sono accaduti, purtroppo, fatti spiacevoli che non saranno più tollerati.
Inoltre l’art. 5 del nostro statuto recita “Per i soci Logos è indispensabile avere i requisiti di moralità civile e sportiva”.

Etichetta e Regole

  • Velocizzare il gioco per rispetto degli altri giocatori
  • Riparare i pitch-marks sui green
  • Livellare la sabbia nei bunkers
  • Rimettere a posto le zolle
  • Effettuare droppaggi regolari
  • Contare bene i colpi effettuati