Pordenone premia Mal

Come tutti noi sappiamo, il Nostro amico e socio LOGOS, Paul Bradley Couling è un celebre e amato cantante. Tuttavia, non tutti sanno che egli vive da ben 26 ANNI a Pordenone. 

Lo scorso 31 Agosto 2015, presso la Biblioteca Civica della città friulana, in concomitanza con la premiazione del Primo Concorso Fotografico “Fotografando in Villa”, organizzato dai nostri amici e partner di “Golfmusica” in occasione della loro Prima Gara Nazionale, svoltasi in giugno a Castel d’Aviano, il “nostro” è stato insignito del Premio “Amico di Pordenone”, voluto dall’Associazione pordenonese “Panathlon” e patrocinato dal Comune e dalla Banca di
Intermediazione Mobiliare (BIM).

Questo premio è doppiamente importante in quanto questa iniziativa è nata (ed è la prima di una lunga serie) appositamente in segno di stima e riconoscenza verso Mal per aver scelto Pordenone e il Friuli come luogo ove trascorrere la sua vita con la sua famiglia, portando quindi, quale personaggio illustre, orgoglio alla Città e alla Regione.

Il premio gli è stato consegnato da Sergio Bolzonello, Vicepresidente della Regione Friuli Venezia Giulia.

Inoltre, l’associazione “GolfMusica” (di cui Mal è anche Presidente), gli ha consegnato un bellissimo quadro realizzato mirabilmente dall’artista GIUSEPPE GRANZO, altro nostro amatissimo socio Logos.

La serata si è conclusa con una magnifica degustazione di vini friulani dell’azienda Ornella Bellìa e di formaggi della Latteria di Savorgnano.

Il tutto accompagnato dalla musica Rock&Roll dei Side Whiskey,
con i quali Mal non ha potuto esimersi dall’esibirsi, per la gioia dei numerosissimi intervenuti.

 

Di seguito, alcune immagini della serata.